Ho 37 anni e sono un Sottufficiale dell’Aeronautica militare.

Ho deciso di ufficializzare e rendere pubblica la mia candidatura in vista delle prossime amministrative del comune di Casagiove.

L’idea di candidarmi a consigliere comunale nel Comune di Casagiove è maturata più di 2 anni fa, quando ebbi modo ed occasione di avvicinarmi al gruppo CASAGIOVE NEL CUORE, dove ho constatato e sposato le loro idee innovative con la voglia di cambiare radicalmente la situazione disastrosa della città per colpa di un’amministrazione che non aveva a cuore i cittadini casagiovesi.

Da li mi sono reso conto di quanto sia importante il ruolo del politico nella società e per questo ho deciso di mettermi in gioco, affrontando con umiltà questa esperienza favolosa.

Mi appartiene la politica del voler fare e dell’agire in silenzio per i propri cittadini con spirito di servizio e con un profondo desiderio di rappresentarvi in consiglio comunale con massima disponibilità.

Sento il bisogno di donare incondizionatamente le mie capacità, il mio tempo, le mie idee, le mie passioni a tutti voi per una CASAGIOVE MERAVIGLIOSA.

CON CASAGIOVE NEL CUORE