Sono nato a Casagiove 40 anni fa e dopo la laurea in Economia e Commercio e l’iscrizione all’albo dei dottori commercialisti della provincia di Caserta nel 2003 ho aperto il mio studio professionale.

Ho avuto anche diverse esperienze lavorative in alcune importanti realtà aziendali e ho frequentato il Master di I livello in Diritto Tributario.

Il mio impegno in politica è frutto dell’amore verso la mia città, della volontà di vederla rinascere per offrire ai nostri giovani le condizioni e l’opportunità di rimanere a Casagiove.
Nel 2006 mi sono candidato per la prima volta e sono stato eletto, poi nuovamente nel 2011 e nel 2013 invece sono stato eletto consigliere provinciale.
Nel 2016 i miei concittadini mi hanno dato l’onore di essere il candidato consigliere più votato e grazie anche a questi consensi ho contribuito alla vittoria della lista Casagiove Adesso.
Poi, nel 2017, il sindaco Corsale ha inopinatamente deciso di rompere il patto di collaborazione e rifugiarsi nel più inutile dei ribaltoni pur di evitare una gestione condivisa delle scelte amministrative.

Oggi, sono orgogliosamente nel gruppo di Casagiove nel Cuore a continuare una battaglia politica di onestà e trasparenza.