Mi chiamo Cristian Bruno Gallo detto Cristian Panico, sono nato nel 1977 a Caserta e vivo a Casagiove da sempre, dove ho, insieme alla mia famiglia, un’attività nel centro storico da oltre quarantacinque anni.

Pur essendo alla mia prima esperienza politica, ho sempre lavorato per il bene della città, partecipando all’organizzazione di oltre quindici eventi sul territorio, dalle notti bianche ai mercatini, fino ad arrivare al “Centro storico in festa“.

Adesso dopo anni ed anni di immobilismo politico ho deciso di scendere in campo nella lista “Casagiove nel Cuore” con Danilo D’angelo sindaco, per lottare in prima persona.

Oltre ad essere un commerciante sono anche un marito e un padre, lo devo non solo al futuro della mia famiglia, ma a quello di tutti i miei concittadini, che come me, nutrono un sentimento di cambiamento e di voglia di fare, insieme, finalmente qualcosa di grande.

Avverto la necessità di affrontare temi mai come adesso attuali, dal rilancio del tessuto economico formato dalle piccole imprese del territorio, alla creazione di un piano per il turismo a 360 gradi.

Dal tema dell’Ambiente e della sostenibilità a quello di una città eco-friendly e a misura di bambino, con l’apertura non più rinviabile di parchi giochi e ville comunali, coniugando temi di carattere ordinario, ma ancora adesso irrealizzati, come il rifacimento dell’illuminazione, del manto stradale e di una gestione comunale dei rifiuti, all’ambizione di vedere in Casagiove un polo attrattivo per la cultura e lo studio.

TURISMO, LAVORO, AMBIENTE, CULTURA, INNOVAZIONE, GIOVANI, sono i temi che ho a cuore e per i quali voglio battermi insieme a voi.