Bonaventura Brignola

Mi chiamo Bonaventura Brignola ma per tutti sono Rino, sono sposato, padre di due figlie e nonno della splendida Matilde.

Sono laureato in Scienza della Pubblica Amministrazione e specializzato in Management ed e-government, ex Istruttore Direttivo del Comune di Caserta, già Segretario Generale della Funzione Pubblica di Caserta e della Campania.

Per indole sono stato sempre impegnato ed attento alle problematiche delle persone e delle loro famiglie e credo che la nostra comunità abbia molto bisogno di attenzioni considerato l’alta percentuale di interi nuclei familiari in difficoltà.

Con Danilo D’angelo, candidato Sindaco della lista “Casagiove nel Cuore” e con le amiche e gli amici che lo accompagnano nel percorso elettorale, condivido gli stessi valori e le idee per il rilancio della nostra comunità; CASAGIOVE da troppo tempo è senza il governo che merita!

Sono certo che possiamo realizzare, attraverso una buona e rinnovata organizzazione dei servizi comunali, ciò che tutti noi Casagiovesi auspichiamo: VIVERE IN UNA CITTÀ ORGANIZZATA, ORDINATA e SVILUPPATA.

Da parte mia non manca l’entusiasmo per questa nuova sfida, sono convinto di poter dare il mio contributo in termini di professionalità e di esperienza maturata nelle diverse realtà degli Enti Locali.